KitchenAid sceglie il total black: 4 forni, 1 rivoluzione

Performance professionali e design d’avanguardia: la cucina si colora di nero. E lo fa partendo da quattro forni

Rivoluzione total black
Courtesy Photo

Intramontabile icona di stile, il nero è da sempre sinonimo di eleganza: il fascino del total black sta nella sua apparenza essenziale, minimal, depurata di ogni aggiunta. Il nero ha colorato moda, architettura e design e ci ha fatto scoprire la seduzione del dark side. Solo un luogo sembrava non essergli accessibile: le cucine delle nostre case, con i loro colori pastello, legni chiari e sfumature leggere.
Fino ad oggi. Fino a Black Line.

La nuova linea di KitchenAid segna una nuova era della storia del design, dove è il total black a regnare. E lo fa coniugando l’eleganza dell’acciaio brunito con l’innovazione tecnica, trasformando la nostra cucina in un ambiente professionale a prova di macchia: la tecnologia Print Shield, infatti, protegge tutte le superficie, preservandone la bellezza e invitandoci ad osare.

Con quattro forni, un forno a microonde e un cassetto scaldavivande, KitchenAid ha creato un’intera cucina a prova di macchia e di cuoco.

Focus forni: quattro varianti e infinite possibilità

I forni di Black Line sono caratterizzati dal design iconico e dall’alta qualità artigianale: ognuno rispecchia diverse possibilità di cottura e di sperimentazione.

Courtesy Photo

Di una particolare attenzione gode la cucina a vapore, sempre più in voga fra i grandi chef perché delicata e pura. Il forno Twelix Artisan è stato pensato per sublimare questo tipo di cottura. Grazie alle sue 18 funzioni e alla sua capacità di combinare tre metodi diversi (standard, combinata a vapore, solo vapore) permette anche ai meno esperti di avvicinarsi a questo tipo di cottura più sofisticata nell’esecuzione, ma più naturale nel gusto.

Courtesy Photo

Ulteriore sperimentazione di questa tendenza culinaria è la variante sous vide. Il Forno a vapore è espressione di tale cottura ed è particolarmente indicato per cuocere gli alimenti sottovuoto, grazie al preciso sistema di controllo della temperatura, fondamentale per questa tecnica. Colore, consistenza e sapore vengono conservati intatti, grazie anche alla presenza di Assisted Chef, un programma con 71 ricette preimpostate, e alle due funzioni dedicate alla rigenerazione degli alimenti conservati in frigorifero o nel freezer.

Il cooking trend che riporta in auge i sapori più genuini segue anche un altro metodo, quello della griglia. Ecco, allora, il Forno Twelix che è dotato della funzione Tweli-grill che migliora le capacità di grigliatura e della Tweli-base che rende croccante e dorata la superficie. Inoltre, grazie ai due elementi di riscaldamento indipendenti e una cavità, il forno è capace anche di migliorare radicalmente il flusso d’aria, permettendo così una migliore distribuzione del calore e della temperatura.

Courtesy Photo

Infine, il Forno Compatto Pure Speed, pensato per assicurare un’esperienza completa di cottura e per soddisfare gli chef più intraprendenti. 6 funzioni tradizionali, 16 professionali e 7 combinate: anche il più semplice dei piatti ne uscirà rivoluzionato ed enfatizzato nel sapore e nell’apparenza. Inoltre, la funzione microonde permette di accelerare i tempi di cottura, senza però compromettere la qualità del risultato finale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Corner
roomy caccaro Il sistema Freedhome incanta il Salone 2019
caminetti da esterno ruegg Rüegg rivisita Surprise

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Atlas Concorde La meraviglia del marmo applicata alla ceramica

poliform La visione di Poliform all'ultimo Salone

carta da parati Inkiostro Bianco Carte da parati che raccontano mood ed emozioni
effegibi Effe come futuro


piastrelle grandi florim ceramiche Grandi lastre, cool e performanti
armadi poliform Design in movimento

porada international awards Porada International Award 2018

cemento atlas concorde boost L'effetto cemento ha una nuova interpretazione

Этот интересный web-сайт про направление богатые люди мира.
https://220km.com/category/topla/

xn--80adrlof.net