image
courtesy photo

The Italian Home, il magazine di Alf DaFrè, è pensato per raccontare il brand. Ogni anno, in occasione della settimana milanese del design, il giornale raccoglie il lavoro e le novità dell’azienda. Lo fa attraverso reportage di case molto diverse tra loro interamente arredate con i mobili e le cucine del brand. Ogni casa ha uno stile e un carattere diversi e unici, ma, allo stesso tempo, rispecchia l’identità di Alf DaFrè nell'interpretare l’abitare contemporaneo.

L’intento del magazine è quello di mostrare, soprattutto attraverso le immagini, la versatilità del gruppo. Le proposte di Alf DaFrè sono sempre studiate per adattarsi alla vita e all’anima di ogni casa, sia essa in città, al mare o in campagna. Fin dalle sue origini, il brand è stato capace di proporre un arredo che, pur mantenendo una forte identità, fosse in grado di adattarsi a modi diversi di intendere la casa. Attraverso The Italian Home, è possibile mostrare come uno stesso divano, uno stesso mobile o una stessa sedia possano essere belli e funzionali in situazioni e in ambienti diversi.

Il magazine, inoltre, ha lo scopo di dare voce ai designer, facendo raccontare a loro i propri prodotti e i propri progetti, e all’azienda stessa, per spiegare il concept delle collezioni e suggerire nuovi modi di abbinare gli arredi. Attraverso le tante immagini dei prodotti Alf DaFrè chiunque può riconoscersi in uno stile familiare e trovare un'idea o uno spunto per la casa.

courtesy photo

The Italian Home, il magazine annuale di Alf Da Frè per raccontarsi attraverso immagini.

courtesy photo
courtesy photo
courtesy photo
courtesy photo
courtesy photo
courtesy photo
courtesy photo
www.designedby3d.com/product-category/destiny/ghosts/

https://tokyozakka.com.ua

best-mining.com.ua