Lavabo bagno da appoggio, piccolo o doppio: soluzioni per ogni casa

Kaldewei lancia nuove collezioni di arredo bagno tra geometrie pulite e nuove cromie

image
courtesy photo

Le ultime novità nel mondo del lavabo bagno di design arrivano da Kaldewei che, a Francoforte, presenta la nuova collezione Miena in acciaio smaltato che unisce in un oggetto essenziale la forza del materiale con la delicatezza del segno. Per il brand si tratta di un ulteriore passo in avanti nel moderno arredo bagno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Racconta la designer Anke Salomon che ha sviluppato la collezione di lavabi bagno: "I lavabi da appoggio a bacinella hanno un forte impatto visivo. Dato che vengono collocati sopra un mobile, è importante che abbiano un’estetica particolare, emozionale. Allo stesso tempo devono integrarsi armonicamente con il resto del bagno e lasciare spazio a un’ampia gamma di possibilità di progettazione. Il design nasce da geometrie di base pulite e senza tempo, che però sono state svincolate in modo fluido, leggero e naturale dalla pura geometria. In modo fluido e naturale ma, al tempo stesso, eccezionale".

courtesy photo
courtesy photo

I lavabi appoggio a bacinella Miena (foto sopra) possono essere collocati liberamente su una consolle o su un piano e non sono vincolati alle misure dei mobili bagno. Sono disponibili nella versione tonda e in quella quadrata (foto sotto) in due diversi formati.

courtesy photo

Un'ulteriore novità è data dalla varietà cromatica studiata per personalizzare al massimo la progettazione del bagno: oltre ai classici colori dei sanitari sono disponibili anche le tonalità esclusive della Coordinated Colours Collection.

Da segnalare, oltre alla nuova serie che debutta a ISH 2017, l’ampliamento di gamma con cui Kaldewei definisce le tendenze nel settore dei sanitari rivolgendosi anche a target molto differenti che includono il contract e il mondo dell'hotellerie. L'offerta, che comprende quasi 80 nuovi modelli e varianti di lavabi bagno, spazia dal lavabo doppio al lavabo piccolo perfetto per il bagno degli ospiti senza trascurare soluzioni più lussuose o versioni più classiche. Per la prima volta tutti i modelli sono disponibili in varianti di diversi colori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
courtesy photo

Tra gli ampliamenti di gamma rientra l’apprezzata linea di prodotti Classic. Il lavabo bagno, in particolare, è stato ripensato con una soluzione sottopiano dalla forma interna circolare che lascia più spazio per la rubinetteria, gli accessori o i dosatori di sapone.

courtesy photo

Una citazione la merita anche Puro S: elegante lavabo da appoggio rettangolare con pareti doppie.

Kaldewei ha inoltre sviluppato nuove soluzioni per l’allestimento dei bagni piccoli o dei WC per gli ospiti. Due famiglie di prodotti, Cono e Puro, sono state integrate con un pratico lavandino. Un piano laterale per il montaggio del rubinetto, a scelta a destra o a sinistra, consente un montaggio salvaspazio che offre una superficie di appoggio sufficiente per piccoli accessori. Con la caratteristica copertura quadrata dello scarico in acciaio smaltato, il lavandino Cono integra perfettamente la linea pulita di modelli Cono.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Design
Мы предлагаем заказать и Примобол купить недорого с доставкой.
Узнать как https://buysteroids.in.ua недорого с доставкой.
www.casinoworld123.info/pravila-igr/ruletka/