DO NOT TOUCH.

Quante volte abbiamo ritirato la mano, alla vista di questo divieto? Frequentemente: per precarietà e fragilità dei materiali, antichità e preziosità degli oggetti e altre motivazioni che ci convincono che è, effettivamente, meglio non toccare.
Ma, al di là di queste premesse, quello del tatto è un senso da esplorare. Soprattutto a casa propria, per scoprire una nuova dimensione, un nuovo modo di intendere gli spazi che ci circondano e per vivere emozioni in tre dimensioni. Così Atlas Concorde

Sono i rilievi dei rivestimenti a dare origine agli inediti chiaroscuri che scolpiscono pareti dal forte impatto materico. Le texture di cui sono composti, eleganti e raffinate, comprendono geometrie nette, onde sinuose e pattern multi-sfaccettati che decorano i progetti di design e si ampliano continuamente di nuove proposte per arredare ambienti residenziali e commerciali con uno stile sempre rinnovato.

È arrivato il momento di scoprire la forza della scenografia architettonica 3D, di togliere quel "not" e di riformulare il diktat: DO TOUCH.

Collezione 3D Wall Design:

https://best-products.reviews

www.bestseller.reviews/back-to-traditions-or-main-secrets-of-first-class-hand-grinders/

www.xn--80adrlof.net/novosti-i-akcii/sostavlyayushie-sistemy-avtomaticheskogo-poliva/