Atlas Concorde esterni e interni
Courtesy Photo

In&out a 360°: la prestigiosa e ampia gamma di pavimenti e rivestimenti Atlas Concorde consente di progettare spazi dallo stile attuale e deciso in cui esterno ed interno dialogano in modo perfetto.

Le collezioni rispondono a un’idea continua e armoniosa di spazio: progetti completi che includono superfici di design in gres porcellanato vanno incontro alle necessità estetiche e funzionali di chi intende realizzare moderni spazi coordinati, caratterizzati da continuità tra dentro e fuori, rispondendo nel contempo a esigenze di durata, sicurezza e affidabilità tecnica in specifiche applicazioni e destinazioni d’uso.


Le finiture in gres porcellanato Atlas Concorde da interno ed esterno uniscono la vocazione naturale di diverse materie di ispirazione, tra cui legno, pietra, marmo, cemento, resina e altre superfici di design, alla forza del gres porcellanato, duraturo, resistente all’usura, al calpestio, all’umidità e all’acqua. I pavimenti in gres porcellanato sono inoltre semplici da pulire, resistenti ad agenti chimici, acidi e detergenti.


Grazie alle loro caratteristiche, i pavimenti per interni, disponibili in diversi formati e finiture, invadono tutti gli spazi del vivere quotidiano e sono particolarmente indicati nei pavimenti bagno e nei pavimenti cucina di contesti residenziali e negli spazi commerciali.I pavimenti per esterni in gres porcellanato,dall’estetica coordinata ai pavimenti per interni, sono ingelivi, antiscivolo e resistono all’azione degli agenti atmosferici non alterandosi nella forma e nel colore.


Due le collezioni per creare indoor e outdoor armonizzati o definiti da sofisticati contrasti: Etic Pro, che presenta superfici ispirate al legno e Marvel Stone, che riproduce fedelmente l'estetica di una selezione di pietre rare e marmi di tendenza. Questi materiali, che da sempre trovano applicazione nella progettazione di spazi indoor e outdoor residenziali e commerciali, ispirano Atlas Concorde e costituiscono il riferimento per creare pavimenti e rivestimenti in grado di declinare la potenzialità estetica alle performance dei prodotti Atlas Concorde.


La vasta gamma Atlas Concorde include collezioni per interni ed esterni che evocano, con straordinaria realisticità, legni e pietre diverse, sia nella grafica che nella matericità, mantenendo intatti i vantaggi dei pavimenti e dei rivestimenti della gamma Atlas Concorde. L'inalterabilità e la resistenza ai più comuni agenti meccanici, chimici e atmosferici sono qualità imprescindibili per gli ambienti a cui le superfici Etic Pro e Marvel Stone sono destinate, aprendo infinite possibilità progettuali.

Superfici in gres porcellanato ispirate al legno - Collezione Etic Pro


Superfici in gres porcellanato ispirate alla pietra - Collezione Marvel Stone

Courtesy Photo

Con Marvel Stone è possibile realizzare pavimentazioni per esterno in gres porcellanato effetto pietra minimal ed essenziale, richiamando l’estetica del gres porcellanato da interno per progetti in cui dentro e fuori sono coordinati.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Vigoroso ed espressivo, il gres porcellanato effetto legno porta in esterni residenziali una superficie sicura, ingeliva e resistente agli agenti atmosferici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Pavimenti in gres porcellanato effetto legno caratterizzati da irregolari striature scure sottolineano l’anima elegante e contemporanea di progetti residenziali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Il gres porcellanato effetto legno in versione a spessore 2cm valorizza l’outdoor residenziale con energia e naturalezza grazie a un’estetica dal forte vigore materico.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Etic pro combina le proprietà tecniche del gres porcellanato all’originalità intensa e naturale di selezionate essenze legno, ideale anche in centri benessere e zone umide

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Nell’area outdoor di una spa, il gres porcellanato in 2 cm esprime con naturalezza e realismo l’estetica del legno, garantendo i vantaggi di una superficie ingeliva, antiscivolo e resistente agli agenti esterni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Il decoro Chevron Tatami riproduce l’effetto legno donando un tocco di ricercata modernità alla posa a spina di pesce di ispirazione classica.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Il gres porcellanato effetto pietra dal fascino sobrio e naturale presenta una finitura matt, liscia e morbida al tatto, che evoca con naturalezza le pietre spazzolate.

Altri da Atlas Concorde
Atlas Concorde gres che imita i tessuti Incredibili pareti effetto tessuto
Atlas Concorde colori di tendenza 2018 La palette di colori di tendenza

Atlas Concorde NID ​Minimal o con profonde venature

Atlas Concorde textile Suggestioni tessili

Atlas Concorde Marvel Stone pavimenti-rivestimenti-hospitality-atlas-concorde
Atlas Concorde video progetto marvel Tendenza: ispirazione marmo


Atlas Concorde Marvel Gems video Ispirazioni veneziane
Atlas Concorde Marvel Stone La bellezza della natura

Atlas Concorde collezione Etic pro Total look effetto legno

Atlas Concorde spazi hospitality Il design dell'ospitalità secondo Atlas Concorde

www.profshina.kiev.ua

Наш важный веб портал , он рассказывает про безворсовые ковры там
www.pillsbank.net/en/products/sai-avana-avanafil