Non tutto il legno è uguale.

Le venature profonde del legno invecchiato hanno il magico potere di donare un senso di intimità a ogni ambiente. Nuove essenze contemporanee volte al minimal offrono invece soluzioni pulite ed essenziali. C'è chi ama le striature decise di legni duri come ciliegio e noce, e chi invece predilige le sfumature delicate di legni teneri come l'abete.

Non tutto il gres effetto legno è uguale.

Per imitare un materiale naturale serve un autentico talento mimetico e un'ottima professionalità. Oggi il gres porcellanato, grazie al know how di Atlas Concorde, assume i mille volti del legno con effetto realistico e risparmiandoci gli inconvenienti e la complicata gestione di un parquet o delle superfici a parete. Splendida è ad esempio l'interpretazione del legno di rovere con i suoi nodi. Raffinata alternativa sono invece i colori bianco sale e grigio liquirizia. Le nuance prevedono anche ogni possibile sfumatura, dal light al whisky passando per il cashmere e il natural.

I tratti equilibrati e autentici delle superfici rendono la collezione Nid adatta a vestire spazi indoor e outdoor di abitazioni private e luoghi dedicati all'accoglienza, creando una cornice perfetta per momenti di relax e svago.

Collezione NID:

Наш авторитетный веб портал с информацией про рулонные шторы киев https://yarema.ua/rulonnye-shtory/24-rulonnye-shtory
https://biceps-ua.com

what is surrogacy