COME ARREDARE LA CUCINA CON ELETTRODOMESTICI DI ULTIMA GENERAZIONE

KitchenAid, Indesit e Whirpool presentano novità di design per l'ambiente kitchen.

image
Courtesy Photo

Arredare cucina non è mai stato così facile, oggi con le novità degli elettrodomestici KitchenAid, Indesit e Whirpool possiamo infatti esprimere tutta la nostra creatività e il nostro stile all’insegna della praticità e della massima funzionalità, unite all’eleganza di un design moderno.

Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

KitchenAid, che da quasi un secolo si definisce “serious about food” e si avvale sempre della collaborazione di chef e pasticceri professionisti per realizzare i suoi elettrodomestici da cucina, per la prima volta propone l’eleganza del nero con la nuova finitura Black Range. Si tratta di una linea di elettrodomestici in acciaio inossidabile brunito, abbinato a dettagli cromati e alle maniglie satinate, che comprende quattro varianti di forno, un forno a microonde e un cassetto scaldavivande per 12 coperti.

Courtesy Photo

Altra novità è la nuova lavastoviglie KitchenAid, che garantisce ottime prestazioni professionali. Ad esempio: elimina la necessità del pre e post lavaggio, consentendo così di ottimizzare i tempi; inoltre garantisce un’asciugatura perfetta senza macchie e una massima igiene, con un notevole risparmio di acqua e detergente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Passando al mondo del frigorifero Whirpool presenta il nuovo modello Everest Serie 400, dalle dimensioni inusuali e pensato per chi non ne trova mai uno grande abbastanza. Garantisce 400 litri di capacità in 75 cm di larghezza e 193 di altezza, con un 40% di spazio in più rispetto ai modelli standard da 60 cm. Anche l’interno del frigo Whirpool è stato studiato al millimetro, con 5 ripiani di cristallo, vani e cassetti di varie misure, il tutto con un design compatto e lineare.

Courtesy Photo

Infine, per chi ama gli elettrodomestici da incasso dal look moderno e giovane, Whirpool propone con il suo brand Indesit la nuova linea Area, in collaborazione con il designer Matteo Ragni. Declinata con tre estetiche diverse – Glass, Inox Curved e Curved – comprende forni, microonde, cappe aspiranti, piani cottura a gas e a induzione, che coniugano grande funzionalità e uno stile contemporaneo. Pratici quindi e anche belli da vedere.

Courtesy Photo

In apertura: la nuova finitura Black Range per gli elettrodomestici da incassi di Kitchenaid.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
www.cialis-viagra.com.ua

Был найден мной авторитетный веб портал про направление http://220km.com.ua.
Наш полезный web-сайт про направление купить академическую справку вуза all-diplomas.com/