Porada nasce ed è tuttora una family company giunta alla terza generazione. Ciascuno dei quattro fratelli Allievi, figli del fondatore Luigi, ha infatti un figlio all'interno dell'azienda.

Basta recarsi nella sede di Cabiate per percepire l'atmosfera di cordialità e collaborazione che si respira entrando. Guardandosi intorno la sensazione che si ha è quella di un luogo magico in cui l'innovazione è in prefetto equilibrio con la tradizione.

Le collezioni, frutto di un lavoro corale, sono il risultato della combinazione tra processi tecnologici moderni e tradizione manifatturiera tipica delle aziende del mobile della Brianza.

Non è tutto però, la forza di Porada risiede anche, anzi soprattutto, in qualcos’altro, qualcosa che non ha che fare con la qualità dei materiali o l’avanguardia dei macchinari. È il capitale umano, il lavoro di squadra, coloro che da anni, a tutti i livelli (esecutivo, creativo, manageriale, manuale), sono parte integrante dell'azienda. Al punto da trattare i prodotti come farebbero con qualcosa di proprio, mettendo tutta la loro cura e passione nel lavoro quotidiano.

optiontradingstrategies.net/ar/iq-option/

orion coolers reviews

www.profvest.com