Arredamento classico contemporaneo: provate da Provasi

Tutte le novità del brand da sempre sinonimo di mobili dallo stile classico al Salone del Mobile di Milano

ALCUNI MOBILI DELLA NUOVA LINEA MORE DI PROVASI
Courtesy Photo

Provasi da sempre è sinonimo di arredamento classico e durante il Salone del Mobile 2017 abbiamo potuto vedere alcune sue novità in uno stand in fiera che rimandava a suggestioni di altre epoche. I suoi arredi e complementi impreziositi da lavorazioni con legni pregiati, come l’ebano e il palissandro, arredavano una casa ideale, decorata con raffinate boiserie dall’intaglio artigianale, specchi in perla e onice, e una vastissima gamma di tessuti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Tra i suoi Salone del Mobile highlights c’è la linea Children & Kids. Presentata per la prima volta l’anno scorso, dopo il notevole successo riscontrato viene proposta anche quest’anno con l’aggiunta di nuovi elementi d’arredo. Il letto (qui sotto) presentato nella versione black&white, così insolito e allo stesso tempo inedito per una camera da bambini, lo si può ora abbinare alla nuova libreria/scrivania, in un’ottica di arredo più completa pensata per le esigenze dei più piccoli.

Courtesy Photo

Nello stesso spazio fieristico, l’azienda brianzola durante la Milano design week ha poi giocato sull’elemento a sorpresa, lanciando il suo nuovo brand More (immagini qui sotto). Seguendo un fil-rouge tra passato e presente, in uno sorta di passaggio spazio-temporale, Provasi ha così proposto un open space moderno, dallo stile cosmopolita e internazionale, costellato dai nuovi pezzi di arredamento classico contemporaneo.

Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

In un contrasto cromatico, in cui il cemento grezzo metteva in evidenza le tinte del grigio e del classico rosso amarena, hanno fatto il loro debutto durante la settimana del mobile a Milano divani in nabuk, tavoli in marmo ed ebano, tavolini in ottone, coffee table in palma e letti con dettagli in pelle. Il tutto arricchito da tessuti e decorazioni in lino, velluti e sete jacquard. Con questa nuova sfida l’azienda vuole sottolineare il suo costante impegno a produrre arredi dalla linea inconfondibile disegnati per chi ama un arredamento casa classico, e ora anche per chi predilige uno stile più moderno e contemporaneo.

Courtesy Photo


In apertura: ALCUNI MOBILI DELLA NUOVA LINEA MORE DI PROVASI

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito




cucina Maris Free by Dror per Franke Riportare la natura in cucina
piastrelle abk group THE NEW FORMS OF WELLNESS

itlas bagni in legno WOOD TOTAL LOOK FOR THE BATHROOM

cesar cucina Il cuore (della casa) è in cucina

У нашей фирмы важный сайт про направление купить детский велосипед www.velotime.com.ua
У нашей компании классный веб сайт на тематику plasticsurgery.com.ua.
У нашей организации классный сайт , он описывает в статьях про операция на нос https://plasticsurgery.com.ua