KItchenAid al Salone: look total black per gli elettrodomestici Black Line

Al Salone di Mobile, KitchenAid presenta la nuova linea di elettrodomestici tra qualità artigianali e tecnologia innovativa

image
Kitchen Aid

Durante questo Salone del Mobile di Milano KitchenAid si presenta in un ricercato look total black, protagonista assoluto il nerissimo acciaio inossidabile brunito che riveste gli elettrodomestici di casa. La nuova serie Black Line di KitchenAid ha qui un piglio attuale ed elegante senza perdere di vista gli elementi distintivi del marchio: design iconico, qualità artigianali e una grande attenzione per i dettagli tra cui l’introduzione dell’esclusiva tecnologia PrintShield per proteggere le superfici dai segni delle impronte e preservarne così la bellezza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Osservandola più nel dettaglio la nuova linea di elettrodomestici built-in include quattro diverse varianti di forno e un cassetto scaldavivande per soddisfare tutte le esigenze e servire piatti caldi come al ristorante.

Il forno Twelix Artisan ha 18 funzioni e la possibilità di combinare cottura stand, a vapore o combinare le due mentre il forno Twelix raggiunge livelli di cottura professionale eccezionali per una cucina domestica grazie ad una tecnologia che migliora il flusso d’aria assicurando una distribuzione costante di vapore e temperatura in tutte le aree del forno.

E’ invece perfetto per cuocere gli alimenti sottovuoto il forno a vapore per una cottura estremamente delicata che preserva sapore, colore e consistenza mentre una magica funzione Assisted Chef con 71 ricette diverse può cucinare ogni piatto in modo super impeccabile.

Kitchen Aid

Il forno Compatto Pure Speed è ottimo per le ricette più ambiziose grazie a 16 cotture professionali e 7 combinate ma comodo anche per la sua funzione microonde che permette di accelerare i tempi di cottura senza compromettere la qualità del risultato finale.

Infine Microonde che regala un’esperienza affidabile grazie a 7 funzioni speciali che garantiscono cotture rapide e uniformi ma soprattutto alla tecnologia Sensor Cooking che regola l’intensità e la durata della cottura per offrire risultati impeccabili.

Ma per regalare e regalarsi un’esperienza culinaria degna dei migliori ristoranti essenziale è cassetto scaldavivande. E’ in acciaio inox e di facilissima pulizia, mantiene i piatti sempre caldi fino al momento di servirli in tavola. Sarà così finalmente possibile anche per cuochi e cuoche stare seduti a tavola fino all’ultimissimo momento!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Design
alt-energy.in.ua

https://alt-energy.in.ua

www.alt-energy.in.ua